Beni culturali nelle zone del cratere

Ciao @gamba.davide @cristigalasso mi sembra un’attività davvero utile, Davide potresti verificare se tra i beni elencati riesci a trovare dei riscontri in quelli di Vincoli in Rete che trovi in formato spatialite nella cartella condivisa (Beni culturali/Vincoli in Rete/Download).
Grazie.
Lorenzo

Ok questa sera / domani faccio una verifica e vi aggiorno.

Ciao @lorenzo_perone, ciao @cristigalasso… mi scuso per il forte ritardo nella risposta ma una otite mi ha messo KO per alcuni giorni.

Il questa cartella ho inserito il CSV dell’ordinanza inserendo una campo SQLITE (si / no) se sono presenti nel database “vincoli in rete”.

Sempre nella stessa cartella ho inserito il database Ordinanza 32.sqlite dove alla tabella anagrafica beni ho inserito il campo “ordinanza 32” e se presenti ho attribuito “SI”. in totale sono 69 record.

Ciao Davide,
grazie!
@giuragu per i beni di cui Davide ha trovato la corrispondenza nel database Vincoli in Rete siamo in grado di avere anche la posizione in mappa.

@gamba.davide @cristigalasso @lorenzo_perone,
questo dataset è moooolto interessante ai fini del monitoraggio soprattutto.
@gamba.davide riesci ad aggiungere intanto anche gli Allegati B e C dell’ordinanza che riportano le somme ripartite?
Subito dopo, questa è di certo una risorsa da inserire in catalogo.

Assolutamente si, questa sera sarà fatto.

Ciao @giuragu nella cartella ho riportato gli altri due allegati.

Grazie @gamba.davide. Ho riportato tutto in un unico gsheet su tre fogli (quello con i metadati, uno per ogni allegato dell’ordinanza). Appena possibile lo inseriamo in catalogo dati :slight_smile: