Sito Commissario Straordinario


#1

Conoscete il sito del commissario https://sisma2016.gov.it/ ? Può essere utile?

Per esempio c’è Anagrafe Antimafia degli Esecutori https://anagrafe.sisma2016.gov.it/elenco/iscritti


#2

Ciao Marco,
si lo conosco, ho trasferito quasi tutte le ordinanze ed i decreti citati qui su Archive.org.
E’ una attività che faccio fatica a seguire e sui cui si potrebbe pensare ad una gestione comunitaria.
Che ne pensi?


#3

Stamattina ho contattato altre persone anche dalle Marche Nord. Certo infatti volevo proprio chiederti di assegnare un compito concreto su Open Data Marche, quindi secono te cosa dovrei scrivere?


#4

Ciao Marco,
direi di fare così, se riesci tieniti libero (ed invita chi ritieni opportuno) per il 13/03 dalle 13:00 alle 14:30 facciamo un kickoff meeting del progetto via hangout.
Ne parliamo tutti assieme li e decidiamo una strategia.
l.


#5

Provo a partecipare ma sarà dura


#6

ciao Lorenzo, cercherei di non duplicare il lavoro volontario, è vero che ho smesso di caricare documenti da un po’, ma qui c’era già una base di lavoro, da perfezionare e aggiornare, ovviamente … https://archive.org/details/@terremotocentroita
e qui un’idea su come procedere: https://antonellamilanini.wordpress.com/2016/10/16/archive-una-kintsugi-alternative-nella-ri-costruzione/


#7

Ciao @Antonella grazie della segnalazione, vediamo di recuperare tutte le attività già fatte e di metterle a sistema, @nelsonmau puoi fare una riflessione su come integrare il lavoro di Antonella?
Grazie.


#8

#9

#10

Sul sito del Commissario straordinario è stata pubblicata la notizia dell’apertura di una piattaforma attraverso cui i Comuni possono segnalare i danni alle opere pubbliche.