Discussione sulla mappatura degli elementi della ricostruzione


#1

Questo thread è il luogo di discussione relativo a questa azione.
Inizialmente propongo a @saraveg e a chiunque altro voglia aggiungersi di collaborare sul documento di testo indicato a fine messaggio.
Questo primo post relativo al thread sarà aggiornato per contenere i link ai file di lavoro condivisi.

File di lavoro
Per poter editare i file è necessario richiedere l’accesso, in caso di difficolta potete scrivere un messaggio in questo thread.

  • Google doc di lavoro => link

Ultimo aggiornamento di questo post: 30/03/2017


#2

Come riferimento si può utilizzare anche questo documento di @Antonella


#3

Ciao Lorenzo,
ho aggiunto il link alla Centrale acquisti elenco fornitori della Regione Lazio
https://www.centraleacquisti.regione.lazio.it/web/login.html
con le due sezioni Bandi in Corso
https://www.centraleacquisti.regione.lazio.it/esop/toolkit/opportunity/opportunityList.do?reset=true&resetstored=true&oppList=CURRENT&_ncp=1490981857293.441-1
e Bandi Scaduti
https://www.centraleacquisti.regione.lazio.it/esop/toolkit/opportunity/opportunityList.do?reset=true&resetstored=true&oppList=PAST
e l’elenco delle strutture per l’ospitalità post sisma:


Un'idea di contenuto per il sito: i "contatori" della ricostruzione
#4

@gamba.davide @damiano.bacci @cristigalasso @chiccap ho iniziato con @saraveg e @Antonella questa mappatura attraverso il Google Doc linkato nel primo post, ci aiutate?
Questo lavoro è propedeutico alla mappatura delle fonti da acquisire in automatico (scrapare).
Ci aiutate?
Grazie.


#5

@lorenzo_perone per i beni culturali credo che possa essere di grande aiuto @giuragu con il quale ho cominciato a raccogliere i dati sulla messa in sicurezza di chiese ed edifici storici. Che ne dici Giuseppe?


#6

@cristigalasso ok! Provvedo appena possibile ad aggiornare il doc di lavoro nella relativa sezione.


#7

Ciao @lorenzo_perone potresti darmi acceso al doc?


#8

Ho controllato i diritti dovresti poter editare, il link è questo, lo stesso del primo post.


#9

Ok perfetto @lorenzo_perone Ero diversamente loggato.


#10

Fatto @cristigalasso e @lorenzo_perone. Ho inserito quanto fin qui disponibile in linea generale


#11

@lorenzo_perone @jenkin Non so se l’abbiate già vista ma sul sito della Protezione civile è disponibile una mappa con lo stato di avanzamento dei lavori per la realizzazione dei Sae nei Comuni del cratere. Aggiornamento settimanale. Qui la mappa.


#12

Grazie @cristigalasso non l’avevo vista


#13

Lo studio pubblicato dal sito del commissario è moto utile


#14

@lorenzo_perone @giuragu @gamba.davide Non so se avete visto ma la Regione Marche oggi ha approvato un elenco di 362 edifici pubblici da ripristinare perché inagibili per il sisma e quindi destinare ad uso abitativo. In realtà si dice che è il secondo elenco. Ho provato a cercare entrambi gli elenchi sul sito della Regione ma non li ho trovati… Ci riprovo tra qualche giorno.


#15

Cristina se non hai risposta facciamo una richiesta FOIA?


#16

Va bene! Dopo ItaliaaFuoco sono pronta! Ovviamente chiedo un aiuto a @giuragu per formulare bene la richiesta…